[PC - Game] Medal of Honor 2010 ITA + Crack 100% Tested

« Older   Newer »
  Share  
ovibox
view post Posted on 12/2/2011, 18:08




image



Trama
Medal of Honor 2010 è ambientato nell’attuale Guerra in Afghanistan, precisamente nel 2010. Si potrà giocare la campagna single-player. Il giocatore giocherà con personaggi in diverse esperienze. La trama seguirà la storia dei soldati di lavoro sotto la National Command Authority in Afghanistan. I giocatori saranno solo una piccola parte della ‘macchina da guerra’.

Requisiti minimi:
* Sistema operativo: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7.
* Processore: Pentium D, 3.2GHz/Core 2 Duo, 2.0GHz/Athlon 64 X2.
* Memoria RAM: 2GB.
* Scheda video: la scheda video deve essere da almeno 256MB o più deve avere qeusti chipset o migliori: NVIDIA GeForce 7800 GT ; ATI X1900. Le versioni laptop di questi chipset poterbbero funzionare ma non sono supportati. I driver della scheda video e della scheda audio poterbbero necessitare di un aggiornamento.
* Spazio su Hard Disk: 9GB.
* Scheda audio: una scheda audio che sia compatibile con le DirectX 9.0c.
* DirectX: DirectX 9.0c.
* Lettore ottico: Lettore CD/DVD ad al,eno 8X.

Requisiti consigliati:
* Sistema operativo: Windows Vista (SP2), Windows 7.
* Processore: QuadCore 2.0Ghz.
* Memoria RAM: 2GB.
* Scheda video: una scheda audio che abbia almeno 512MB di VRAM e che abbia uno dei seguenti chipset: NVIDIA GeForce GTX260; ATI Raedeon 4870.
* Spazio su HD: 9GB.
* Scheda audio: una scheda audio che sia compatibile con le DirectX 10.
* DirectX: DirectX 10.
* Lettore ottico: lettore CD/DVD a 16X.

Download Torrent
password: R-Hackerz

Versione FULL ITA Megaupload

Download solo crack:

Seriale: 2NH9-37LE-TV6K-M2YS-VJB8

1.Scaricare il gioco dai Link di fileserver (sono quelli che ho testato personalmente)
2.Estrarre la cartella MoH dal primo archivio
3.Entrare nella cartella MoH ed avviare EAsetup.exe
4.Inserire un seriale dei 2 che potete scaricare dal link di sopra
5.Alla fine dell’installazione vi verrà chiesto se volete installare anche l‘EA updater. Dite di NO
6.Scaricate la crack dal link di sopra
7.Apritela e copiate i file nella cartella binaries che avete nella vostra cartella di installazione (C:\Programmi\Electronic Arts\Medal of Honor\Binaries)
8.Avviate il gioco. Se vi dice permessi non autorizzati o vi dice che il seriale non è buono CHIUDETE/DISINSTALLATE/DISABILITATE il vostro Antivirus (io ad esempio ho Kaspersky e lo devo disattivare). Dovete anche avere la connessione attiva quando avviate il gioco. A gioco avviato la potete anche chiudere (o almeno io devo fare così. Se a voi funziona anche avviandolo con la connessione spenta ditelo pure )
Nota: se avete problemi con la crack. DISINSTALLATE LETTERALMENTE l’antivirus se non riuscite a chiuderlo e se il problema persiste provate con questa. Copiate i file MoH.exe, il Securom e Paul.dll (Che stanno dentro la cartella Crack1/binaries) nella vostra cartella di installazione (C:\Programmi\Electronic Arts\Medal of Honor\Binaries)



ragazzi, l'ho messa in cima perchè funziona davver! provate!
 
Top
jhghfgh
view post Posted on 4/3/2016, 12:59




ma vai a cagare...
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 21:53

Apprendista Stregone

Group:
Member
Posts:
380

Status:


4f24950fcf98

da54ca3a6273

0ff23d2aeec9

da54ca3a6273

c6733cfb743f

da54ca3a6273

15b3ab229c9b






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
2 replies since 12/2/2011, 18:08   17169 views
  Share