Auguri Shad sasa

« Older   Newer »
  Share  
~AXel_KL
view post Posted on 6/4/2010, 20:56




Mony mi ha forzato ad aprire il topic :peo:
Auguri zero ombra zero :sisi:
 
Top
-*Mony KH*-
view post Posted on 6/4/2010, 21:09




Ci sono anche io ovviamente! ^O^ <-- ovvio, il tutto è partito da me U_U (comunque non ho costretto Mark, gliel'ho suggerito giusto un paio di volte :zizi:)

Dunque :zizi: torniamo seri per mezzo secondo :zizi:

TANTI AUGURI SHAD!!!!

Il Pokemon vero alias il sommo-Kami-sama-che-mai-andrà-in-pensione alias lo scandaloso fan di Suzaku alias il ragazzo con cui condivido il Digimon Mark diventa maggiorenne, sigh ç_ç
Ora sei perseguibile a norma di legge :zizi: non so bene che c'entra (nè tantomeno se quello che ho scritto ha un senso xD), però è una frase carina da dire a un neo-maggiorenne :riot:

Maestro (?!), vai col jingle di compleanno :zizi:

*inizio jingle*

Do what you want 'cause a Pirate is free, you are a Pirate! :riot: <-- ringraziamo Mark per questa intramontabile perla canora :zizi:

*fine jingle*

Ma ora, che cos'è un compleanno senza regali? :look:
Al primo che risponde "è un compleanno senza regali" tiro un'harinsenata in testa :zizi:

Questo è un piccolo pensiero per te, fatto da questa grafica in erba :zizi:
Lo so, non è un capolavoro, ma dicono che è il pensiero che conta :riot:
In ogni caso un po' di merito (un po' tanto xD) va a Mark-sensei, che ha dato le basi a questa umile discepola per creare questo fantastico regalo :zizi: applauso per noi :riot:
Sono sicura che ti piacerà *-*

image

___

Poooi, bè, a dir la verità non avrei ancora finito coi regali xD
Si dà il caso che questa baka di una Mony ancora 3-4 settimane fa avesse pensato di farti un mini mini video. Mi sembrava un'idea carina e simpatica u_u.
Poi però visto che la settimana in cui c'ho lavorato ero molto impegnata, ho avuto poco tempo per sistemarlo come si deve, infatti già ti dico che non è venuto proprio benissimo, mi spiace <__<"

Ti ricordi?xD Una sera mi hai scritto "Che stai facendo?" e io "Progetto la conquista del mondo!", ecco.. non stavo proprio progettando la conquista del mondo xD
Scusate se mi dilungo un sacchissimo, però le cose vanno spiegate bene sennò qua non capisce nessuno u_u
Insomma, ho fatto sto video, solo che poi non ho mai avuto l'occasione per dartelo >_<"
Poi l'altro giorno Mark mi ha ricordato che era il tuo compleanno (e meno male xD), e così ho pensato di dartelo oggi, così facevo anche più bella figura a darti due regali u_u. <-- concezione materialista della vita :zizi:

Bè, anche se dovrei elogiare questo mio lavoro (in fondo a me piace xD), in realtà non è proprio bellissimo, te lo dico; la qualità innanzitutto è quella che è (cioè penosa xD), poi mi sono cimentata in un video un po' diverso da quelli che faccio di solito, aggiungi il fatto che Sony Vegas sto tuttora imparando ad usarlo, quindi xD

A me personalmente non piacciono i video con le scritte (sconcentrano dalla visione xD), però questo video è nato fondamentalmente dal fatto che era la canzone che doveva tirarti su di morale, ed essendo in giapponese se non la scrivevo (l'ho messa in inglese, traduzione presa da un sito, eventuali errori non vanno imputati alla sottoscritta xP <-- sì lo so, non ho neanche avuto la premura di controllare il testo :look:) non capivi una mazza >__< Quindi diciamo che, più che un anime mix, le clips sono un supporto visivo della canzone :look:

Mado, quanto ho scritto xD Vi dovrò comprare a tutti una lametta, vi sarà venuta la barba fino ai piedi a leggere sto papiro X°D
D'accordo, ora basta :zizi: Riprendo il discorso iniziale, giusto se qualcuno ormai si è dimenticato il perchè di questo post :zizi:

Ancora Tantissimi Auguri Shad!

ps. Azzo, il link del video xD <-- si stava dimenticando
L'ho caricato con megaupload, che stranamente oggi l'antivirus non mi ha bloccato o_o
Spero che vada, in caso c'è anche quello con Rapidshare, e se non va neanche quello te lo mando via msn appena possibile, tanto è un minuto di video, non dovrebbe essere troppo pesante!xD

www.megaupload.com/?d=BX79NIJP

http://rapidshare.com/files/372694218/Shad.wmv.html

Edited by -*Mony KH*- - 6/4/2010, 22:25
 
Top
super goku 4
view post Posted on 6/4/2010, 21:51




eeeeeeee, wow, finalmente il nostro founder è diventato maggiorenne!! wow, non ci credo ancora, questo forum è stato parte della nostra adolescenza! XD ed è tutto grazie al nostro founder, che oggi compie 18 anni! beh, allora:
AUGURONI SHAD!!!!!
ok allora, cosa si dice di solito ai maggiorenni, vediamo... da ora in avanti sei legalmente perseguibile... poi... hem... do what you want cause a 18-year-old guy is free, u are a 18-year-old guy (suona malissimo O.O)... poi... hem... ah, ricordati di usare SEMPRE i profilattici, perchè se sbagli qualcosa e ingravidi qualcuna poi è difficile togliersi tutte le responsabilità e lasciarle tutte a lei o alla sua famiglia, perchè potrebbe farti causa, e ricorda che l'aborto costa, anche se potresti farla cadere giù dalle scale e risolveresti tutto... (questa era proprio di cattivo gusto O.O ecco cosa succede a vedere troppi griffin O.O).... poi, beh.... fuma, bevi, drogati, mi raccomando non studiare, non lavorare, tanto puoi sempre spaccarti una gamba e richiedre la pensione di invalidità (XD).... ah, e se devi compiere furti o assassinii per scopi personali, mi raccomando trovati sempre un alibi di ferro o qualche innocente su cui far ricadere la colpa... mi faccio schifo da solo! XD

beh, basta cazzate, torniamo alle cose serie! XD
benvenuto nel mondo dei maggiorenni shad e ancora tantissimi auguri per i tuoi 18 anni!!!
:wave:
scusa ma non ho avuto il tempo... hem, la possibilità... hem, le capacità?... hem, il materiale?... okok, la voglia per farti dei regali, mi dispiace tantissimo, ma dai l'importante è la salute... no, ok, sono importanti anche i regali, ma l'amicizia viene prima no?? oh... vabbè, almeno ho fatto gli auguri?? oh... non te ne frega un c*** dei miei auguri? oh... beh, vedrò di fare qualche regalo l'anno prossimo! XD

ma perchè mi vengono così tante cazzate in mente? XD

ok, ora basta, mi sono dilungato fin troppo, vi sarete rotti di leggere già! XD

ANCORA AUGURONI SHAD!!!

P.S.:

mony il video è bellissimo, sta fatto davvero bene, seriamente! XD finalmente non ha un atmosfera cupa a macabra come i tuoi soliti video! XD
 
Top
-*Mony KH*-
view post Posted on 6/4/2010, 21:57




Alby =__= Seriamente, grazie per i complimenti del video (ohohohohohohoh *O* *gongola*), però sei proprio uno scemo!! >_____<"""" *cerca di sopprimerlo con dei cuscini*

Ma ti sembrano cose da scrivere in un topic di auguri?!è__é
Nemmeno io scrivo tante cavolate!ù_ù
Sei proprio senza speranze :zizi:
XP
 
Top
super goku 4
view post Posted on 6/4/2010, 22:51




prego per i complimenti! XD

e comunque ho scritto quelle cavolate per far ridere qualcuno!! >.< XD
 
Top
0Shadow0
view post Posted on 6/4/2010, 22:59




Lo so sono in ritardo
Lo so le candeline ormai si sono sciolte
e
Lo so è quasi finita la giornata xD
Ma se volete una risposta sincera non mi era passato nemmeno per la testa che qualcuno avrebbe aperto un topic xD

Mi spiace ragazzi, sembra che vi abbia sottovalutati :grat: Mea Culpa :zizi:
Purtroppo ho pochi minuti prima che passi la mezzanotte e arrivi domani :zizi: quindi è giusto che risponda in tempo, è il minimo xD
Dico davvero la cosa mi ha colto all'improvviso e sono assolutamente i migliori auguri che avrei potuto mai ricevere :zizi: ( sì parlo anche degli auguri di super, in fondo da lui non mi aspetterei nulla di meno xD e siamo felici di averlo così com'è :grat: vero :grat:?...No perchè sento uno strano silenzio di disapprovazione :look: vabbè consolati :zizi: io sono contento così xD)
Detto questo, purtroppo non ho tempo di ringraziarvi uno per uno e come vorrei, spero che i miei vecchi poteri paranormali funzionino ancora per farvi arrivare la mia gratitudine, quindi sì :zizi: se domani volete giocare alla lotteria o a quello che volete potrebbe essere la vostra giornata :riot: il vostro ex-Kami di quartiere vi benedice tutti quanti :zizi: .
Un ringraziamento speciale non posso non farlo, è più forte di me :zizi: e ovviamente va a Mony :winner:
Applauso per favore :zizi:
CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP
CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP
CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP
CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP
CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP-CLAP
...
..
.
Bravi ragazzi :zizi:
Un grazie di cuore sia per la sign ( è perfetta così, c'è SYAO *_* non si può chiedere di più :zizi: ) e per il FANTAMAGNIECCESPETTACOLISSIMO SASA (e prima che qualcuno lo chieda, il SASA è parte integrante del vocabolo stesso :zizi:...ah non era questa la vostra perplessità? Vi chiedevate cosa significhi?...E va bene
...
..
.

Non ve lo dico :nono:
OK purtroppo se voglio fare in tempo è ora di chiudere e cercando di essere seri per un momento :grat: I'll do my best :zizi: :
Non trovo davvero le parole per ringraziarvi, sarà che ho preso botte fino a mezz'ora fa, sarà che devo ancora recuperare 2-3 mesi di sonno, sarà che così ci sono nato (sì questa è altamente probabile :zizi: , ok avevo detto di restare serio xD)ma al momento l'unico modo che mi viene in mente è dire a tutti un grande GRAZIE, presenti e non presenti :zizi: sapere che la comunità ci tiene mi rende fiero di aver creato questo strano luogo :zizi: ma forse ha ripreso da me xD
Quindi, GRAZIE A TUTTI VOI RAGAZZI :zizi: e se da grandi non diventerete miliardari come un certo nano brutto e tirato, beh sappiate che oggi avete reso felice un vecchio ex-Kami in pensione :zizi: non è una gran consolazione eh xD? Vabbè io c'ho provato :zizi:
Dai allora, meglio chiudere qui, il primo che si lamenta per quanto ho scritto riceverà a casa una visita speciale, direttamente da hinamizawa la dolcissime Rena e Shion con il loro nuovo programma speciale di massaggi a domicilio :zizi: da morire, letteralmente :zizi:
Allora saluti a tutti e ancora un Grazie a tutti quanti, di cuore, buona fortuna con la scuola domani xD lo so è una bastardata ricordarlo :zizi: ma pensate che mi aspetta una bella notte di studio :zizi: sono con voi :zizi:
Buona notte a tutti :wave:
E
...
..
.
:wave: GRAZIE :wave:
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 22:00

Apprendista Stregone

Group:
Member
Posts:
380

Status:


4f24950fcf98

da54ca3a6273

0ff23d2aeec9

da54ca3a6273

c6733cfb743f

da54ca3a6273

15b3ab229c9b






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
6 replies since 6/4/2010, 20:56   353 views
  Share