wonderland online, rpg online!

« Older   Newer »
  Share  
super goku 4
icon7  view post Posted on 12/7/2009, 20:08




eccomi oggi con un altro rpg multiplayer online!! :asd:

si chiama wonderland online, è un ottimo gioco. rpg stile final fantasy, con combattimenti a turni, una bella storia, tanti personaggi da scegliere (tutte donne in pratica, di personaggi maschi ce ne solo solo 3, e un bambino XD) tante quest, tante skills ecc... il bello del gioco è che puoi formare gruppi con altre persone, ad esempio il mio personaggio, quello di shad, quello di mark e quello di mony possono unirsi in un party di cui uno è il leader, e tutti e quattro insieme combattono contro mostri, boss e perfino altri giocatori (essi, si possono sfidare altri giocatori XD) quindi nel combattimento se uno di noi ha pochi hp, un altro può guarirlo usando una skill di cura, o un oggetto, e inoltre c'è anche la chat quindi puoi parlare durante il combattimento!! XD che altro, se vi va di giocarci scaricate il client e fate partire il download e l'installazione... inoltre si deve scegliere tra vari server, io sono nel primo, aries, però se non mi volete tra le palle potete benissimo sceglierne un altro! XD vi metto il sito ufficiale da cui scaricare il client e qualche screen più un video! enjoy :viva:

ah è vero, per giocare dovete registrarvi al sito, non ci vuole niente! XD

http://wl.igg.com/main.php

screen:

image

image

image

video:



come notate nel video è stato formato un party di 4 persone, che è il massimo!
 
Top
~Axel KL
view post Posted on 20/7/2009, 14:15




Essendo gratis,vedrò di trascinare Shad,poi ti faccio sapere :zizi:
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 21:52

Apprendista Stregone

Group:
Member
Posts:
380

Status:


4f24950fcf98

da54ca3a6273

0ff23d2aeec9

da54ca3a6273

c6733cfb743f

da54ca3a6273

15b3ab229c9b






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
2 replies since 12/7/2009, 20:08   247 views
  Share