death note

« Older   Newer »
  Share  
super goku 4
view post Posted on 20/1/2009, 19:37




beh, visto il recente successo che stà avendo death note in italia, proporrei di fare una sezione su di esso. a voi la scelta! XD
 
Top
~Axel KL
view post Posted on 20/1/2009, 19:51




A me va bene,il verdetto finale dipende da lei
 
Top
super goku 4
view post Posted on 20/1/2009, 20:21




già, speriamo in bene! XD
 
Top
Kikyo2007
view post Posted on 21/1/2009, 11:58




Che messaggio solenne Mark XD
Comunque V_V Il verdetto è arrivato V_V XD
Visto che tutto il forum (a parte la sottoscritta :asd: ) conosce Death Note, non vedo perché non dovremmo aprire una sezione per questa serie! Solo una domanda prima di procedere...Pensate di parlare di più dell'anime o del manga? Almeno la inseriamo al posto giusto!
(Se prima ero incerta se leggere/guardare o meno questa serie, ora credo che la guarderò di sicuro, mi avete incuriosita :asd: )
 
Top
~Axel KL
view post Posted on 21/1/2009, 20:58




CITAZIONE (Kikyo2007 @ 21/1/2009, 11:58)
Che messaggio solenne Mark XD
Comunque V_V Il verdetto è arrivato V_V XD
Visto che tutto il forum (a parte la sottoscritta :asd: ) conosce Death Note, non vedo perché non dovremmo aprire una sezione per questa serie! Solo una domanda prima di procedere...Pensate di parlare di più dell'anime o del manga? Almeno la inseriamo al posto giusto!
(Se prima ero incerta se leggere/guardare o meno questa serie, ora credo che la guarderò di sicuro, mi avete incuriosita :asd: )

Mettiamo sia quella dell'anime e del manga :sisi: :XD:
 
Top
super goku 4
view post Posted on 21/1/2009, 22:40




mmm... il manga non l'ho letto, però ho trovato dove scaricarlo! non voglio leggerlo perchè voglio andare passo passo con mtv, e non voglio rovinarmi l'anime (che, ripeto, preferisco al manga :sisi:) ma direi che andrebbe messo in anime... però se mark dice che và messo in entrami mi và benissimo! XD
 
Top
Kikyo2007
view post Posted on 29/1/2009, 16:34




Bene ecco fatto! Ho aggiunto entrambe le sezioni, sia per l'anime sia per il manga di Death Note!

Inoltre ho sistemato tutte le sezioni in modo ordinato *V_V* e ho pure dato una rinfrescata al mio profilo! XD

Ma tornando in topic....Ecco le sezioni sono state create, ora spetta a noi riempirle! ;) Buon divertimento! XD
 
Top
super goku 4
view post Posted on 29/1/2009, 18:18




bravissima kikyo, sei stata grande!!! XD grazie!!!

comunque, scusate se rompo troppo, però direi che andrebbe fatta solo una sezione... magari in anime... perchè comunque, gli argomenti trattati in entrambe le sezioni sono più o meno gli stessi, dato che credo che il manga e l'anime sono molto simili!! quindi, non ha senso avere due topic che parlano della stessa cosa!! XD però, se volete lasciarlo, per me và benissimo!! XD
 
Top
~Axel KL
view post Posted on 29/1/2009, 18:57




CITAZIONE (super goku 4 @ 29/1/2009, 18:18)
bravissima kikyo, sei stata grande!!! XD grazie!!!

comunque, scusate se rompo troppo, però direi che andrebbe fatta solo una sezione... magari in anime... perchè comunque, gli argomenti trattati in entrambe le sezioni sono più o meno gli stessi, dato che credo che il manga e l'anime sono molto simili!! quindi, non ha senso avere due topic che parlano della stessa cosa!! XD però, se volete lasciarlo, per me và benissimo!! XD

Io personalmente preferisco il manga :sisi:
Poi il manga ha avuto una storia che non è stata mostrata nell'anime più una guida su tutti i personaggi e sugli shinigami

Rispetta gli amanti della carta :dito: (suona male xD)
 
Top
super goku 4
view post Posted on 29/1/2009, 19:03




XD molto male!! XD

ok, come vuoi, sei tu il capo!! XD
 
Top
Kikyo2007
view post Posted on 29/1/2009, 21:32




Beh dai le ho messe tutte e due apposta per questo! XD Almeno tutti possono avere la possibilità di parlare di quello che preferiscono di più! XD

Ho letto in tag che goku ha già inaugurato la sezione...bene! *^* Vado subito a leggere *^*

(anche se credo non risponderò perché come sapete per ora so davvero poco di questa serie...avevo letto il primo capitolo un pò di tempo fa e mi ero fermata alla vista di quel mostro blu che compare all'inizio! XDD)
 
Top
super goku 4
view post Posted on 30/1/2009, 15:56




io ti consiglio di vedere l'anime, ma se preferisci leggere il manga fai pure! XD solo che credo che l'anime sia più emozionante grazie anche alle colonne sonore e alla bravura dei doppiatori! XD
 
Top
Kikyo2007
view post Posted on 2/2/2009, 21:45




CITAZIONE (super goku 4 @ 30/1/2009, 15:56)
io ti consiglio di vedere l'anime, ma se preferisci leggere il manga fai pure! XD solo che credo che l'anime sia più emozionante grazie anche alle colonne sonore e alla bravura dei doppiatori! XD

Probabilmente guarderò l'anime... e poi farò confronti con il manga! *^*
 
Top
super goku 4
view post Posted on 2/2/2009, 22:02




bravissima!! XD
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 21:59

Apprendista Stregone

Group:
Member
Posts:
380

Status:


4f24950fcf98

da54ca3a6273

0ff23d2aeec9

da54ca3a6273

c6733cfb743f

da54ca3a6273

15b3ab229c9b






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
14 replies since 20/1/2009, 19:37   569 views
  Share