rufy vs naruto, interessante

« Older   Newer »
  Share  
super goku 4
icon9  view post Posted on 22/9/2008, 18:00




ecco, come da titolo è da un bel pò che mi pongo sto problema (un anno credo) ma non l'ho mai postato!

ecco appunto, secondo voi in uno scontro ad armi pari, chi vincerebbe tra naruto e rufy??
goku non l'ho considerato proprio perchè non c'erano dubbi se mettevamo lui (XD), quindi ho pensato di vedere un pò chi secondo voi sia più forte tra sti due!

per quanto riguarda il punto di riferimento, direi di contare fino a dove sono arrivati in giappone con l'anime, non con il manga, perchè l'anime è più conosciuto quindi si possono fare migliori conlcusioni!

vi posto di seguito due video che vi aiuteranno a decidere (XD), ma sono video spoiler quindi non mi autorizzo nessuna responsabilità se li vedete! XD





ecco quello che penso io:

SPOILER (click to view)
io direi rufy perchè naruto è forte con la trasformazione in kyuby naruto ma non dipende da lui, penso che possa farla solo se è incazzato (mark correggimi se sbaglio). quindi, se naruto non si incazza non diventa kyubi naruto, e direi che rufy a stò punto è più forte. ma se naruto è trasformato allora credo che sia più forte lui, ma come ho già detto bisogna aspettare che si incazzi, non lo sà controllare, quindi...


bene, parola a voi! :sisi:
 
Top
Mark KL
view post Posted on 22/9/2008, 19:47




Beh non è semplice XD ma dobbiamo contare che entrambi erano arrabbiati in quei video Naruto con la rabbia se non viene controllato con le nove code non so cosa potrebbe creare XD il fatto è che più che altro per andare nella modalità"nove code"(chiamiamola così XD)Naruto deve chiedere aiuto alla volpe (cosa che fa mentre è arrabbiato o disperato)e se sta perdendo non credo sia così stupido da crepare così XD.Secondo me vince Naruto perchè se prendiamo dov'è arrivato l'anime Naruto dovrebbe aver imparato il Rasenshuriken che è una mossa che può usare senza l'ausilio della volpe e non devi pensare che sia debole senza la volpe perchè è sbagliato XD
(se vuoi qui c'è un video con pagine di manga che mostra il rasenshuriken)

Poi di Rufy non so parecchio XD
 
Top
super goku 4
view post Posted on 22/9/2008, 20:08




mmm... mi sembra parecchio simile al rasengan... comunque sembra potente. però ti avviso che rufy non fà quella tecnica solo quando è incazzato (parlo di quella in cui diventa incandescente, che diventa molto più veloce, si chiama gear second, poi c'è il gear tird che è ancora più potente quindi figurati XD), ma può farla quando vuole, è tipo una trasformazione in ssj. dopotutto anche naruto può richiamare il chakra della volpe quando vuole, ma sinceramente mi sembra sempre rufy un gradino in più! :asd:
 
Top
Mark KL
view post Posted on 22/9/2008, 20:25




XD
Anche se credo queste cose andrebbero fatte alla fine di entrambe le serie e per quando ne so prima che finisca Naruto Shippuuden passeranno minimo 2 o 3 anni xd
 
Top
Kikyo2007
view post Posted on 23/9/2008, 09:33




Secondo me vincerebbe Rufy. Come diceva super goku il Gear Second è potentissimo V.V Fatevelo dire da una persona che l'ha visto sul manga *^*
Di Naruto però so poco quindi potrei anche sbagliare
 
Top
super goku 4
view post Posted on 24/9/2008, 16:32




ok, pare che nessuno sia abbastanza informato su entrambi da poter rispondere correttamente! XD ci vorrebbe qualcuno che ha letto entrambi i manga! :asd:
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 21:50

Apprendista Stregone

Group:
Member
Posts:
380

Status:


4f24950fcf98

da54ca3a6273

0ff23d2aeec9

da54ca3a6273

c6733cfb743f

da54ca3a6273

15b3ab229c9b






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
6 replies since 22/9/2008, 18:00   729 views
  Share