Kikyo's Fan Arts, da ora in poi sarà tutto qui! XD

« Older   Newer »
  Share  
Kikyo2007
view post Posted on 15/1/2008, 13:28




Siccome avevo un pò di disegni da postare (e tra poco li vedrete XD) ho pensato di aprire una discussione tutta mia in cui mostrarvi le mie "opere d'arte" XD
Cominciamo!

questi risalgono a quando andavo alle medie:

image
Gotenks ciccione XD - Dragonballz

image
Goku Super Saiyan all'uscita dalla stanza dello spirito e del tempo - Dragonballz

image
Trunks arrabbiato contro Cell - Dragonballz

image
Goku Super Saiyan si appresta ad affrontare Cell - Dragonballz

-----------

questi risalgono agli anni delle superiori:

image
Il Re Dei Giochi - Yu-Gi-Oh!
seconda superiore

image
Gohan Super Saiyan 2 contro Cell - Dragonballz
seconda superiore

image
Vegeta Super Saiyan - Dragonballz
terza superiore

image
Vegeta Super Saiyan 3 :P - Dragonballz
terza superiore

image
Ryan Shirogane ^//^ - Tokyo Mew Mew
terza superiore

image
Pam Fujiwara & Ryan Shirogane (la ragazza e il ragazzo più bello della serie :P) - Tokyo Mew Mew
terza superiore

image
Shan In - Angel Heart
terza superiore

image
Kaori Makimura - Angel Heart
terza superiore

image
Vegeta Super Saiyan - Dragonballz
quarta superiore

image
Zoro a Skypea - One Piece
quarta superiore

image
Ragazza misteriosa della Squadra Speciale Anbu - Naruto
quinta superiore

image
Sakura Arima - Le Situazioni di Lui & Lei
quinta superiore

image
Tutto il gruppo di Inuyasha!
quinta superiore

image
Misato Katsuragi - Neon Genesis Evangelion
quinta superiore

image
Nico Olvia - One Piece
quinta superiore

image
questo invece l'ho inventato io senza modello!
quinta superiore

image
anche questo inventato da me!
quinta superiore

--------------

ed ecco i più recenti:

image
La famiglia Van-Elric - Fullmetal Alchemist


image
Van Hohenheim *__* - Fullmetal Alchemist


image
Umi Ryuzaki (Marina in Italia) - Magic Knight Rayheart [Clamp]


image
Minto Aizawa e la sua adorazione per Zakuro xD - Tokyo Mew Mew

Edited by Kikyo2007 - 26/4/2008, 23:14
 
Top
hohenheim_della_luce
view post Posted on 15/1/2008, 13:50




Le ho viste quasi tutti... però ti consiglierei di mettere il link al posto dell'immagine... per 2 motivi: primo il caricamento che va lentissimo perchè le immagini sono enormi (e gli spoiler si aprono tutti assieme, quindi devono essere caricate tutte assieme, ma questo potresti risolverlo dividendo in + messaggi, con ognuno il suo spoiler) (il fatto che siano grandi è un vantaggio perchè si vedono meglio), secondo si fa fatica a vederli perchè sono semitrasparenti... in alternativa altrimenti uno pr godersi le immagini nella loro interezza dovrebbe salvarle tutte e poi guardarle (operazione che chiede un pò di tempo)...
Comunque ottimo lavoro kikyo!!! e anche se ripetitivo....
image image image voglio le tue mani!!!! le mie... image mentre le tue... image
 
Top
Kikyo2007
view post Posted on 16/1/2008, 12:10




SPOILER (click to view)
Ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooool XD Troppo bello "le mie... image mentre le tue... image" XDXDXDXDXD



Ho modificato il messaggio iniziale (e ci ho impiegato quasi un'ora perché ho dovuto riupparle tutte da capo @_@) ma mi sono resa conto che il caricamento era davvero troppo laborioso con tutte quelle immagini a grandezza naturale. Ora potete averne un'anteprima in piccolo e cliccare se volete vedere le immagini a grandezza naturale (lo spero altrimenti che l'ho fatto a fare 'sto lavoraccio?...Scherzo! XD)
Spero che i miei disegni vi piacciano.... E appena potrò collegare il cellulare al pc ne metterò altri che ho fatto di recente!! image
 
Top
hohenheim_della_luce
view post Posted on 16/1/2008, 15:54




XDXDXD Ottimo lavoro kikyo!!!
 
Top
Kikyo2007
view post Posted on 19/1/2008, 20:41




XD ma grassie XD
Ho postato un nuovo lavoro. Lasciate perdere le imperfezioni e godetevi la bellezza del personaggio *__* (che io ho cercato di riportare nel mio disegno XD)
 
Top
van_ed
view post Posted on 19/1/2008, 20:47




sono rimasto a bocca aperta... image
COMPLIMENTI kikyo!!!!!!!!! bellissime!!!!!!!!!
 
Top
Kikyo2007
view post Posted on 19/1/2008, 20:52




grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
adesso ho meno tempo anche perché mi sto dedicando di più alla grafica al computer piuttosto che con la matita...XD
Però quando mi viene l'ispirazione prendo un foglio e attacco a disegnare!!! XD
 
Top
super goku 4
view post Posted on 1/2/2008, 22:55




heiiiiiiiiiiiiiiii ma sono bellissimi sti disegni!!!! :wave: ma come cavolo fai???? XDXD sei bravissima, veramente!! comunque, i disegni di dragonball sono perfetti (soprattutto vegeta ssj della quarta superiore, sembra fatto da akira in persona XDXD e se te lo dico io fidati è così XDXD) !!! complimentoni kikyo!!!
 
Top
hohenheim_della_luce
view post Posted on 1/2/2008, 23:42




imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
sento un instinto manicida crescere in me XDXDXD devo trovare assolutamente un modo per fartela scannerizzare così posso colorarla!!!! la voglio!!!!
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

scusate per questo messaggio... ho dovuto sistemarlo perchè avevo superato del triplo il numero massimo di immagini :blink:
 
Top
Kikyo2007
view post Posted on 2/2/2008, 15:43




Ma looooooooooooooooooooooooool
Grazie a tutti e due!!!!!!! Mi date l'impulso per pubblicarne altri!!!! Appena ne faccio li metterò, solo che voglio farli bene e possibilmente con le ombre così vengono meglio!!
Ancora grazie milleeeeeee!!!!!!!!
(wow davvero sembro Toriyama? :B): XDXDXD Che bello!!! XDXDXD)
 
Top
super goku 4
view post Posted on 8/2/2008, 15:23




sisi, fanne tanti altri che voglio vederli!! XDXD

già, sembra proprio disegnato da tory! XDXD comunque nel disegno di vegeta le ombre stanno fatte benissimo!!
 
Top
Kikyo2007
view post Posted on 9/3/2008, 23:06




Dopo un mese O_o aggiorno la mia gallery!! Trovate l'ultimo disegno, come di consueto, nel primo post!
 
Top
super goku 4
view post Posted on 9/8/2008, 09:50




complimentoni, molto belle le ultime!!! mi piace un sacco quella lì che fà l'occhiolino (che non sò chi è) ma è uscita molto bene!!
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 21:58

Apprendista Stregone

Group:
Member
Posts:
380

Status:


4f24950fcf98

da54ca3a6273

0ff23d2aeec9

da54ca3a6273

c6733cfb743f

da54ca3a6273

15b3ab229c9b






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
13 replies since 15/1/2008, 13:28   807 views
  Share