3° sfida Anime & Games World, Tutti VS Tutti. Are you ready? XD

« Older   Newer »
  Share  
0Shadow0
view post Posted on 15/5/2008, 22:41




V.V Salve a tutti forse sono in ritardo ma sono stato colto da impegni improrogabili :look: forse...vabbè lo ammetto V.V rimandavo e alla fine mi sono dimenticato ç_ç mi perdonate? dai che passo alle valutazioni *^* *detto da me fa poco effetto lo so Y.Y*

Mark KL: eh...V.V lo sai..comunque la struttura "affresco" non stà troppo male su saber il problema è quella cornice strana :look: come ti è venuta in mente o.O comunque in effetti non conoscevi che tipo di pg fosse quindi..giustificato

Kikyo2007: uhm mi piace come lavoro solo che lo vedo un po' troppo acceso o.O non lo so mi fa uno strano effetto comunque complimenti V.V

van_ed: questo mi piace la scelta di quel celestino la vedo parecchio azzeccata con la render peccato per alcuni tratti in cui mi sembra un pochino vuota

hohenheim_della_luce: uhm O_O la sign in se è carina poi ci hai aggiunto anche il logo quindi è originale il problema è che il clima futuristico e tecnologico che mi ispira lo sfondo non lo vedo particolarmente adatto

ho finito credo :look: forse ho fatto incavolare qualcuno Y.Y comunque pensate che siete stati giudicati da uno che di grafica non sa niente *poi soprattutto stasera mi sento particolarmente ignorante in materia xD qualcuno sa perchè V.V*xD non è una gran sofferenza no V.V?
Ok...ora passiamo alla classifica...
...
SPOILER (click to view)
*^* bene
1) van_ed
2) Kikyo2007
3) Mark KL
4) hohenheim_della_luce


come avrete visto non ci sono i voti V.V :nono: questo perchè mi danno l'idea dell'insegnante rompiscatole che giudica Y.Y e la cosa è inquietante quindi mi sono limitato a dire in che ordine ho apprezzato di più i lavori e comunque sia complimenti a tutti :zizi:
Ora che ho compiuto il mio dovere torno nel mio sarcofago V.V quando serve chiamate pure se non vi da fastidio l'odore di muffa V.V
ok...buona notte a tutti e alla prossima V.V
 
Top
van_ed
view post Posted on 17/5/2008, 12:22




image image image
SPOILER (click to view)
image<=== bello questo kirby! lol XD

non immaginavo neanche di essere in classifica.........XD
CITAZIONE
Ora che ho compiuto il mio dovere torno nel mio sarcofago

sarcofago? ma chi sei?
pensavo fossi solo un'ombra! XD (0Shadow0) :P :D :P :D
 
Top
Kikyo2007
view post Posted on 17/5/2008, 18:21




Bene anche questa sfida è conclusa! Faccio i miei complimenti vivissimi a van_ed, il quale ricordo ha vinto anche la prima sfida (van_ed vincitore assoluto! xD) e ringrazio tutti per aver partecipato: giudice, vincitore e vinti!!! *^* (tra cui io ç__ç xDD)
Sono contentissima di aver partecipato e spero che una sfida di questo genere si possa ripetere in futuro! Nel frattempo alleniamoci tutti con Photoshop!!! (Allenamento, allenamento! *___* xD)
Alla prossima!
 
Top
van_ed
view post Posted on 18/5/2008, 11:50




allora festeggio prima che OshadowO ci ripensi! XD
complimenti a tutti! image image image image image
 
Top
Mark KL
view post Posted on 28/5/2008, 16:24




CITAZIONE
Mark KL: eh...V.V lo sai..comunque la struttura "affresco" non stà troppo male su saber il problema è quella cornice strana :look: come ti è venuta in mente o.O comunque in effetti non conoscevi che tipo di pg fosse quindi..giustificato

Poi dici che non avevo ragione XD
Me l'aspettavo questo risultato :sisi:
Complimenti vivissimi Van :sisi:
 
Top
super goku 4
view post Posted on 16/6/2008, 19:53




scusate se non ho partecipato ma non mi ingozza più di usare photoshop! XD (ma che bella forza di volontà che ho XD) complimentoni a van ed!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 21:57

Apprendista Stregone

Group:
Member
Posts:
380

Status:


4f24950fcf98

da54ca3a6273

0ff23d2aeec9

da54ca3a6273

c6733cfb743f

da54ca3a6273

15b3ab229c9b






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
21 replies since 14/1/2008, 21:43   612 views
  Share